W124 diesel perdita olio pompa iniezione 250 D

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ciao, no, nessuna novità, per adesso sto cercando di avviarla perchè sono rimasto senza carburante, non ho la pompa spurgo manuale e sto facendo tanti avviamenti per spurgare l'impianto di alimentazione...!! non è facile....
appena la avvio vado dal meccanico per le guarnizioni....ti tengo aggiornato
ciao
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allego alcune foto del vano motore con evidenti perdite di olio in vari punti...come posso fare? oltre a lavarlo appena possibile potrei sostituire qualche guarnizione per evitare il trasudamento oppure è inevitabile anche con guarnizioni nuove?
notare la pompa che perde e "bagna" anche tutte le parti sottostanti....
suggerimenti sono benvenuti!!
grazie
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Ciao devo andarci anche io a fare lo stesso lavoro....mi potresti mandare un po di foto del giro dei tubi depressione aria nel motore? il meccanico penso abbia fatto un po di casino quello che va nella scatolina attaccata alla pompo si stacca sempre deve essere rotto l'incastro.Non funziona nella mia il contagiri ed il cambio autom. cambia subito tutte le marce penso ci sia un collegamento tra le due cose.
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Bisogna capire se la trasudazione è causata da una guarnizione,nel caso sia quella sostituendola elimini il problema.......
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sampro ha scritto:allego alcune foto del vano motore con evidenti perdite di olio in vari punti...come posso fare? oltre a lavarlo appena possibile potrei sostituire qualche guarnizione per evitare il trasudamento oppure è inevitabile anche con guarnizioni nuove?
notare la pompa che perde e "bagna" anche tutte le parti sottostanti....
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grazie

Non sono i flussi di olio dalla pompa del carburante e gasolio. È necessario esplicativi motorman, in quanto sarà possibile rimuovere la pompa di iniezione. La cosa principale che sorge proprio indietro e impostare l'accensione perché altrimenti la macchina tremare così al chilometro sarete udito e visto, anche, come ci saranno fumo.
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scusa s.a.n. che cosa hai scritto?????
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forse il traduttore automatico ha fatto un po a modo suo,il senso si capisce
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rallycross320d ha scritto:forse il traduttore automatico ha fatto un po a modo suo,il senso si capisce

Veramente xche usato googletranslate
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infatti intendevo quello. bel motore il tuo san,facci vedere un po di foto della macchina e raccontaci la storia ,interventi che hai fatto,grazie.
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dopo lo spurgo sono riuscito ad avviare l'auto, funziona perfettamente...rimangono le varie trasudazioni olio come da foto che ho postato...quella del coperchio delle valvole dal tubo che ne fuoriesce, quella dalla pompa gasolio dove si connette al blocco motore....la mia domanda è la seguente semmai qualcuno di voi avesse esperienza sull'argomento;+basta sostituire le guarnizioni perchè invecchiate ( hanno solo 22 anni) oppure è un problma di compressione del motore che anche sostituendo le guarnizione fa trasudare lo stesso?
nel caso della sostituzione della guarnizione tra pompa e blocco motore....avete una pallida idea della spesa? credo che sia tutta mano d'opera perchè la guarnizione in se non credo costi una pazzia....
grazie e tutti
ciao
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si tratta di togliere la pompa sostituire la guarnizione (quella ad anello) e rimontarla stando attenti alla fase, di per sè non è un grosso lavoro, ma c'è da mollare qualcosina.

per le trasudazioni sostituendo le guarnizioni dovresti risolvere, alla peggio sul coperchio punterie, oltre alla guarnizione corretta usa anche una guarnizione liquida, rossa o nera, con quella risolvi sicuramente.
Bye '73 de Roby.-

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bene!! grazie mille per i suggerimenti!!
vi tengo aggiornati anche sull'esito dopo la sostituzione
ciao
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Ciao a tutti, riapro questo vecchio post per capire se poi è stato risolto il problema, perché io sto nella stessa situazione anzi peggio xke goccioline olio da li e da altre prti esattamente a 300 mila km.
Mimmo w124
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Salve a tutti, anch'io ho problemi di trafilamenti di olio sulla pompa di iniezione 5 cilindri w124 250TD, specie dal paraolio di tenuta dell'alberino dell'arresto manuale/pneumatico.... se qualcuno di voi sa il codice del ricambio grazie infinite.
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