MERCEDES 300 CE W124

Moderatore: Staff

marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

marchetto77 ha scritto:
rallycross320d ha scritto:vogliamo foto assolutamente altrimenti niente consigli,a parte gli scherzi controlla bobine spazzole spinterogeni candele e cavi.
ALL'Interno c'e' ancora la busta del pronto soccorso ancora integro, un altro cerchio da 17 originale carat duchatelet, ancora diamantato e firmato come tutti gli altri, all'epoca era costata ben 220.000.000 di vecchie lire, ed e' praticamente come nuova, dovrei fare una messa a punto al motore
Il motore e' un 3000 con 24 valvole ma il cambio e' manuale!!!
capote perfetta ed interno tutto firmato carat duchatelet come la pelle il cruscotto il battitacco, la targhetta dietro ed il paraurti davanti originali........ e' un allestimento rarissimo credo l'unica in italia, le altre pochissime all'estero.
Attendo info al riguardo e ringrazio......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Miticaaaaaaaa :clap: :clap: :love: :love: :luv: :luv: :sbav: :sbav:
La vendi? :mrgreen:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

In questo momento me la voglio tenere ............ Sono impazzito per averla, me ne sono innamorato e ora ha bisogno delle mie coccole per essere splendente come 20 anni fa!! :cheerrr:
Poi del domani non c'è" certezza" :yueah: :approved:
Ora devo risolvere qualche problemino di carrozzeria, cerchi, pneumatici, è messa a punto motore....... E poi la bimba e NUOVA :cannabius: :2:
Vi aggiornerò con altre foto,
L'unico neo riguarda la duplicazione libretto dove hanno riportato erroneamente i dati dei pneumatici........devo aggiornali,
La macchina ha avuto praticamente un solo proprietario, ma 2 passaggi:
Un famoso calciatore anni 90 e poi la moglie.......
Ed ora io, finalmente! (Y)

:felice:
Avatar utente
pierpi62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5398
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995
Località: Roma/Lisboa

Bell'esemplare!
In allestimento Cabrio una vera chicca!


pierpi62
S211 E 240 cliccabile
A124 E 200 cliccabile
R170 SLK 320
R129 300-24 SL
R107 280 SL
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

pierpi62 ha scritto:Bell'esemplare!
In allestimento Cabrio una vera chicca!


pierpi62
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

marchetto77 ha scritto:
pierpi62 ha scritto:Bell'esemplare!
In allestimento Cabrio una vera chicca!


pierpi62
Grazie 1000, volevo pure sapere se c'è' un sistema per capire se i km sono i suoi originali, penso a questo punto di si perché è stata ferma moltissimo tempo....... Ma volevo fare una verifica
Il minimo e irregolare e strattona un pochino, mi hanno detto che potrebbe essere gli iniettori da pulire....... Adesso un po' alla volta la visitiamo tutta.... :axe:
Se avete consigli accetto volentieri, sono nuovo ed ho bisogno anche di assistenza, nelle varie fasi del mini restauro.....
Anche il braccetto che ti porta la cintura da vedere.........
Fenix86
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 185
Iscritto il: gio lug 17, 2014 4:22 am
Auto guidata: Mercedes w124 200, w124 250 TD
Località: Torino

Bellissima.....complimentoni davvero...ritornando sul focus della discussione..io non trovo assolutamente giusta questa mania viscerale per l originalità...... Le cose originali e come se fossero nuove mi danno un senso di vuoto...un senso di Non appartenenza a nessuno,probabilmente sbaglio io,ma quando vedo quelle auto perfettamente originali e al interno vuote....mi chiedo dove sia quel minimo di personalizzazione propria,come dire quel minimo per sentire la tua auto....TUA
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

marchetto77 ha scritto:
marchetto77 ha scritto:
pierpi62 ha scritto:Bell'esemplare!
In allestimento Cabrio una vera chicca!


pierpi62
Grazie 1000, volevo pure sapere se c'è' un sistema per capire se i km sono i suoi originali, penso a questo punto di si perché è stata ferma moltissimo tempo....... Ma volevo fare una verifica
Il minimo e irregolare e strattona un pochino, mi hanno detto che potrebbe essere gli iniettori da pulire....... Adesso un po' alla volta la visitiamo tutta.... :axe:
Se avete consigli accetto volentieri, sono nuovo ed ho bisogno anche di assistenza, nelle varie fasi del mini restauro.....
Anche il braccetto che ti porta la cintura da vedere.........
Se è sempre stata a benzina probabile che stando ferma da molto tempo si siano formate incrostazioni ai tubicini che passano sul corpo farfallato (ora non ricordo il nome ma appena prima ti posto una foto), in genere quando si incrostano l'auto trattiene e strattona...
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

Grazie dell'informazione e adesso vediamo cosa puo essere...... ora sono tutti in ferie ed il problema rimane..... intanto ho fatto cambiare olio e filtri originale mercedes ed olio castrol.
Attendo info, mi hanno detto che potrebbe essere un iniettore sporco...? booo
ciao :stress:
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

I tubicini che vedi nel quadrato... La foto è sfocata ma rende uguale :mrgreen:
Un iniettore sporco :?: potrebbe, ma per prima cosa ti consiglio di usare un additivo che li pulisce, così tutte le impurità se ne vanno o almeno si sciolgono e poi potrai sapere con certezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

rallycross320d ha scritto:vogliamo foto assolutamente altrimenti niente consigli,a parte gli scherzi controlla bobine spazzole spinterogeni candele e cavi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

GRAZIE!! Provvedero' con un additivo e poi vediamo se e' il corpo farfallato come diceva un altro o cosa..... GRAZIE 1000!
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

marchetto77 ha scritto:GRAZIE!! Provvedero' con un additivo e poi vediamo se e' il corpo farfallato come diceva un altro o cosa..... GRAZIE 1000!
Sono auto che soffrivano problemi congeniti all'iniezione... Magari è una stupidaggine e te la cavi con 50€ o una cosa seria e li costa, ma tranquillo che si trovano ancora i pezzi (Y)
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
marchetto77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:07 pm
Auto guidata: mercedes ce w124 cabrio Carat duchatelet '93

marchetto77 ha scritto:
rallycross320d ha scritto:vogliamo foto assolutamente altrimenti niente consigli,a parte gli scherzi controlla bobine spazzole spinterogeni candele e cavi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Già la puoi iscrivere ASI... Se dici di dove sei, ti possiamo indirizzare a qualche club di zona
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione